Isolamento elettrico e la protezione meccanica di  cablaggi,  cavi e tubi

Termorestringenti, guaine ed accessori - DNT Reti StrutturateTermorestringenti, guaine ed accessori

Guaina e guaine, pressacavi, nastri tutto le soluzioni tecniche professionali.

italiano english français  
Isolamento elettrico e la protezione meccanica di cablaggi, cavi e tubi
L'azienda Dnt Reti strutturate Prodotti guaina termorestringente, trecciata espandibile, per sistemi di identificazione, giunti e terminali per cavi di bassa e media tensione, pressacavi e nastri autoagglomeranti Promozioni e sconti su guaine tremorestringenti, trecciate espandibili, per sistemi di identificazione, giunti e terminali per cavi di bassa e media tensione, pressacavi e nastri autoagglomeranti Download Contatti Richiedi un'offerta

Guaine Trecciate

Prodotti
Termorestringenti
Guaine in fibra di vetro
Pressacavi
Giunti e Resine
Nastri e Mastici
Accessori di Media Tensione
Prodotti Speciali


Guaine Trecciate in Poliestere HB
DFR
GUAINA TRECCIATA IN POLIESTERE - HB

La guaina DFR offre una buona resistenza all’abrasione in differenti applicazioni industriali. La sua struttura espandibile ed estremamente flessibile permette una facile installazione, anche su fasci di cavi molto voluminosi o con larghi connettori.

Guaine Trecciate in Poliestere V0
DFRH
GUAINA TRECCIATA IN POLIESTERE - Autoestinguente UL94 V0

Costituita da monofilamenti modificati di poliestere possiede eccezionali proprietà autoestinguenti e un’elevata resistenza all’abrasione.
È solitamente utilizzata su fasci di cavi e tubi, dove è richiesta una maggiore protezione maggiore e autoestinguenza.

Guaine Trecciate in Poliammide 6.6
DPA
GUAINA TRECCIATA IN POLIAMMIDE 6.6

La guaina trecciata in poliammide 6.6 offre un’eccellente resistenza all’abrasione e agli agenti chimici. La struttura in monofilamenti le conferisce una superficie morbida, flessibile e resistente agli strappi se strofinata su oggetti ruvidi o dalle forme irregolari. Particolarmente indicata per applicazioni nel settore automobilistico, aerospaziale e militare.

Guaine Self-Closing
DSCS
GUAINA SELF-CLOSING IN POLIESTERE

È una soluzione pratica ed economica per proteggere un’ampia gamma di componenti. La sua elevata flessibilità permette di avvolgere oggetti anche di forme irregolari e grazie alla particolare struttura self-closing può essere applicata anche su cavi già installati o rimossa a seconda delle esigenze.

Guaine Trecciate in Filamenti Piatti
DPAF
GUAINA IN FILAMENTI PIATTI

La guaina DPAF è costituita da filamenti piatti di poliammide 6.6 che le conferiscono una straordinaria resistenza, senza limitarne la flessibilità.
I monofilamenti evitano che la guaina rimanga impigliata o si strappi se strofinata su superfici ruvide e irregolari. È particolarmente indicata per proteggere fasci di cavi e linee idrauliche.

Guaine Trecciate Speciali
GUAINE IN MATERIALI SPECIALI:
BASALTO, CARBONIO, NOMEX e KEVLAR

Le guaine trecciate sono disponibili anche in materiali speciali come il Kevlar®, che per la sua eccezionale resistenza alla trazione e alle sostanze chimiche è in grado di proteggere cavi e tubi in condizioni ambientali estreme.