Taglio guaine termorestringenti a misura

Le guaine termorestringenti vengono solitamente acquistate in stecche o bobine. Ciò nonostante è possibile che l’utilizzatore abbia bisogno di effettuare delle lavorazioni di taglio che richiedono attrezzature dedicate  a questo tipo di prodotto. Grazie a tagliatrici per grossi formati, a taglierine e spezzonatrici  a conteggio elettronico e al personale competente  DNT può fornire guaine spezzonate a misura su richiesta.

DNT infatti è una delle poche aziende del settore che fornisce questo tipo di servizio. Il cliente può richiedere un preventivo per il servizio di taglio e spezzonatura  particolare o confezionamento personalizzato. Il  prodotto verrà pertanto consegnato già pronto per l’utilizzo e  questo permetterà risparmio di manodopera e tempo.

DNT con la sua pluriennale esperienza è sempre attenta alle esigenze dei mercati, alle nuove tecnologie e a prodotti innovativi e fornisce il supporto necessario sia nella scelta dell’articolo più adatto  che nella sua lavorazione.

 

“Rivolgetevi a DNT per avere informazioni tecniche e offerte economiche o semplicemente per saperne di più su nuovi prodotti. ”

Leave Comment