Scenario Energetico

Nell’ultimo ventennio lo scenario Energetico è completamente cambiato, non tanto per l’aumento della richiesta di Energia ma quanto per il cambiamento degli attori.
L’avvento della generazione di Energia da fonti rinnovabili e non solo da fonti fossili, ha dato vita a molti più player del mercato rispetto al mercato tradizionale precedente. Oggi il privato oltre che consumatore, è diventato anche produttore di energia.
Il produttore, così come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi, ha dovuto aggiornare le linee di distribuzione, aumentato la capacità di flusso energetico che è diventato bidirezionale, ovvero non solo dal produttore verso il consumatore, ma anche viceversa.

In questo cambiamento BBC Cellpack ha fatto, sta facendo e farà la sua parte nell’innovazione dei propri prodotti a portafoglio, proiettandosi verso il futuro di reti SMART gestite e connesse a tensioni e sezioni conduttore sempre maggiori.

Nel Landscape è possibile apprezzare quanti prodotti di connessione possono essere utilizzati per distribuire l’Energia necessaria al nostro fabbisogno, sempre nell’ottica di preservare il nostro pianeta.

Ancora una volta non c’è slogan più adatto del nostro di BBC Cellpack:
We Connect Your Energy;
Non solo Energia Elettrica ma anche energia di pensiero e Know how.

Leave Comment