DEBU130 nastro butilico autoadesivo anticorrosione

Nastro butilico autoadesivo per rivestimenti anticorrosivi di condotte o strutture metalliche da interrare, costituito da un compound bituminoso spalmato su un film di Polietilene LDPE da 130µ stabilizzato ai raggi UV, leggermente termoretraibile.

Svuota

Descrizione

NASTRO BUTILICO AUTOADESIVO

Nastro butilico autoadesivo per rivestimenti anticorrosivi di condotte o strutture metalliche da interrare, costituito da un compound butilico con Primer incorporato spalmato su un film in Polietilene con spessore pari a 130 µ. Il nastro è studiato e messo a punto per il rivestimento anticorrosivo e dielettrico delle tubazioni in acciaio da interrare di serbatoi, dove è richiesta una buona protezione meccanica e dove è fortemente necessaria una buona e veloce lavorabilità del rivestimento. Inoltre, il rivestimento butilico garantisce un’ottima resistenza alle alte temperatura di esercizio delle tubazioni.

Impieghi:
– rivestimento anticorrosivo e dielettrico di tubazioni in acciaio da interrare.
– ripristino delle caratteristiche dielettriche e meccaniche in corrispondenza delle giunzioni di saldatura delle verghe in acciaio da interrare.
– ripristino delle caratteristiche meccaniche e dielettriche e del rivestimento anticorrosivo a seguito di interventi manutentivi su reti di distribuzione in acciaio interrate.
Applicabile a freddo
Ottima rigidità dielettrica
Buona deformabilità
Buona protezione meccanica

Auto-amalgamante

SCHEDA TECNICA

Informazioni aggiuntive

Colore

Nero

Confezione

12 rotoli, 6 rotoli per box, 8 rotoli per box

Misura

0.8/1.00x100x15, 0.8/1.00x50x15, 0.8/1.00x75x15