Easy Protect_Involucri pre-riempitivi

EASY-PROTECT è un sistema di connessione a norma EN 60998-2 per installazioni gravose e in spazi ridotti e confinati, che garantisce il corretto funzionamento dei morsetti in esso inglobati. L’involucro di EASY-PROTECT presenta una speciale struttura a scanalature che assicura una protezione robusta ed un isolamento sicuro della connessione elettrica.

Descrizione

EASY PROTECT_ Involucri pre-riempitivi

Grazie agli involucri pre-riempiti di gel EASY-PROTECT, i collaudati morsetti COMPACT serie 221 di WAGO
sono protetti in modo ottimale da umidità e infiltrazioni di acqua garantendo un grado di protezione IPX8.
L’involucro pre-riempito di gel EASY-PROTECT, sviluppato in collaborazione con l’azienda WAGO, è la soluzione ideale per creare un sistema di connessione protetto adatto per le applicazioni più gravose.
Questo sistema, unico nel suo genere, è il risultato dell’unione del know-how del leader di mercato nel settore dei sistemi di connessione con i gel di comprovata affidabilità BBC Cellpack.
EASY-PROTECT è un sistema di connessione a norma EN 60998-2 per installazioni gravose e in spazi ridotti e confinati, che garantisce il corretto funzionamento dei morsetti in esso inglobati.
L’involucro di EASY-PROTECT presenta una speciale struttura a scanalature che assicura una protezione robusta ed un isolamento sicuro della connessione elettrica. Gli alloggiamenti sono inoltre abbastanza compatti da poter essere impiegati anche negli ambienti con spazio limitato.
BBC Cellpack prosegue la sua storia di successo nella gamma dei prodotti a tecnologia gel ampliandola ulteriormente con EASY-PROTECT, utilizzando un gel di nuova ed ultima generazione senza silicone che ne permette l’impiego in tutti i settori industriali.

 

RICHIEDI SCHEDA TECNICA

Informazioni aggiuntive

Confezione

1